• maggio 2024

Siamo andati al Berat Caravan Camping e sono rimasto colpito dall'ospitalità e dall'ambiente molto pulito. C'è anche un piccolo ristorante con cibo tradizionale molto buono e gustoso e vino fatto in casa che era molto buono. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

Tommy21

Il campeggio più bello che abbiamo trovato in Albania! Due bicchieri di vino fatti in casa per darvi il benvenuto, un pasto molto gustoso e un giro in bicicletta nella bellissima Berat.

• maggio 2024

Berat Caravan Camping