Brigitte22

Cara Brigitte, Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e ti ringraziamo per aver scritto della tua recente esperienza. È stato così bello darti il benvenuto di nuovo e speriamo che tu abbia avuto un buon viaggio di ritorno a casa. Aspettiamo il piacere di accogliervi nuovamente. Cordiali saluti Joyce, Sokol, Rocky, Sunny, Bella e Leo

Bel posto proprio sulla spiaggia, ottimi servizi igienici, proprietari amichevoli che parlano inglese, buon ristorante! Puoi smaltire WC chimico e acque grigie, rilassati!

AgnesB

Cari Agnese e René, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere della tua esperienza con noi. È stato un piacere averti con noi e siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Speriamo di avere il piacere di darti il benvenuto con il tuo camper "Banksy Flower Thrower" quando sarai di nuovo in zona e speriamo che ti sia piaciuta la mostra Bunker Art. Cordiali saluti Joyce e Sokol

bhesener

Caro Bhesener, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere della tua esperienza con noi. Siamo lieti che tu e i tuoi amici abbiate apprezzato le piazzole fronte spiaggia. Ci auguriamo che il resto del tuo viaggio nei Balcani sia andato bene e non vediamo l'ora di darti il benvenuto quando sarai di nuovo in zona. Cordiali saluti Joyce e Sokol

Sunset Camping