Posto auto semplice senza nient'altro incluso. Perfetto per 1 o 2 notti. Ci sono opportunità per camminare e andare in bicicletta. Sono circa 15-20 minuti a piedi dal centro, camminando lungo la passeggiata lungo il Traun.

3bordercollies

Parcheggi ordinari misti in periferia a soli 4€ per 24 ore. Ho visitato Kaiservilla e Sisipark e ho mangiato una deliziosa torta sulla Promenade. Bella città!

Rensjes

Parcheggio misto ordinario, tanto spazio. In una palestra di arrampicata boulder. Anche una pista di pattinaggio nelle vicinanze. A piedi si raggiunge il piacevolissimo paese costeggiando il parco dei sisi. Nessun servizio. 4 euro per 24 ore

• Kaltenbachstraße 25a

4820, Bad Ischl, Austria