Siamo stati qui per 1 notte sulla strada per Vienna. Ben mantenuto! Servizi igienici puliti e gente amichevole. La sera abbiamo mangiato una pizza super gustosa nel quartiere. Non eravamo disturbati dai treni. Altamente raccomandato!

Jorraxx

posti spaziosi, registratevi al vostro arrivo 17€ + 2€ p/p per notte tassa di soggiorno. tutto il resto gratis. docce meravigliose. si cammina direttamente in paese (500 metri). il binario ferroviario a soli 100 metri non ha avuto problemi.

Que_Patet_Orbis

06.09.2022▶️Piccolo CP a Turnerheim. Ben tenuto, vale anche per i paramedici. Smaltimento cassette, acqua dolce, piccola zona pranzo coperta. Prezzo per una notte 14€ più 2€ tassa di soggiorno p.p. Detrazione 1 stella per via della linea ferroviaria.

Stellplatz Bad Schallerbach