Wellness Seecamping Parth

Ostriach, Distretto di Feldkirchen, Carinzia, Austria

Wellness Seecamping Parth

a schiera campeggio-diretto accesso al campeggio più negozio-snack bar-ristorante-Spa-negozi 1 trasporto pubblico-km 500 m-campeggio chiuso dal 1/11 al 26/12

• Ostriach 10

9570, Ostriach, Austria
  • 34,50 € • 1 apr t/m 10 gen

• asci

• settembre 2020

Bel campeggio con un ottimo ristorante e un ottimo benessere. Avevamo un bel posto con vista sul lago e una striscia di asfalto per il camper. Strutture sufficienti e servizi igienici puliti. Personale cordiale e servizio al ristorante. Prenota la colazione in anticipo.

• settembre 2020

Aggiunta alle recensioni precedenti: siamo arrivati qui il 18 settembre 2020 e la reception ci ha informato che non esiste una tariffa ACSI. Il prezzo è di € 25,20 a notte per 2 persone. + camper

• settembre 2020

Buon campeggio, piccolo aspetto negativo. Alcuni luoghi un po 'fradici in caso di maltempo (difficile per la nostra roulotte uscire dal terreno bagnato). Buon ristorante e servizi igienici molto spaziosi e puliti. Non tutte le piazzole hanno vista lago, ma non è necessariamente necessario.

Victor_S

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (6A)

Victor_S

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 34,50 € • 1 apr t/m 10 gen

• asci