Consigliato, pulito, ideale per visitare Vienna. Merita una visita anche il monastero (vicino).

D&M-Bürstner

Ottimo campeggio per visitare Vienna con tutti i comfort. Accoglienza amichevole. Ho effettuato la prenotazione via e-mail e ho ricevuto un bel posto. Arrivare in città in bicicletta è facile lungo la Donauradweg. Abbiamo pagato € 23,- tariffa Acsi + tassa di soggiorno € 1,60 a persona al giorno.

alpaca

Ho trovato il sito un po' disordinato ma restabile è quello che fai 🤷‍♀️. ho preso la metropolitana a 800 metri per Vienna per la giornata! docce buone e strutture calde tutto bene, abbiamo pagato 28 € a notte se vuoi EHU Sono 5 € a notte! posto grande e decente!

Donaupark Camping Klosterneuburg