Di per sé un campeggio carino. Ma lungo una strada ripida non c'è base per andare in bicicletta o camminare. Campeggio molto focalizzato sul modello di reddito (la presa elettrica costa € 2,5, tra gli altri). Ristorante devi pagare in contanti senza fattura? Togliti le scarpe, anche in bagno!

HeppieHome

€ 43,-!!!! per 1 notte con 2 persone. Questo non è affatto il € 28.- indicato su questo sito.

Wim-Lenie

Siamo stati benissimo in questo campeggio! Il prezzo non è più corretto. Siamo stati qui per due notti con 2 persone per 81 euro. Servizi igienici molto puliti, strano che devi toglierti le scarpe per entrare, quindi porta ciabatte in più! Non siamo stati disturbati dalla strada trafficata.

Sonnenterrassencamping St.Veit im Pongau