DeletedUser

Abbiamo soggiornato con il nostro camper sul lungomare, sul campo dei trattori, per due notti. vista fantastica e bello andare in acqua. l'edificio sanitario 2 è un esempio per gli altri, quasi nuovo e di prim'ordine!

redbulli33

Sono stato al campeggio Grubhof per 7 giorni a giugno, mi sono goduto meravigliosamente bellissime piazzole per camper, bei servizi igienici, servizio di pane, buon cibo nel ristorante, splendidi dintorni, ciclismo, passeggiate, almenweld, ci piacerebbe molto tornare

Grubhof