Scommetto che è un buon parcheggio, ma quando c'è la neve è molto difficile entrare nel parcheggio. Non potevo salirci a causa dell'ingresso ripido e con molta neve sopra. Ho un furgone boxer Peugeot. Avevo guidato su per la montagna per 10 minuti con una pendenza del 16% per niente.

Wildeloes

Perfetto per soggiornare più di una notte. Prima di tutto, è gratis. La vista è incredibile! Ovviamente questo è solo un parcheggio, nessuna energia disponibile. Ma ancora una volta, perfetto per una notte.

Clement.Poulet

Non eravamo (dopo la registrazione con il proprietario del resto) i benvenuti in questa piazzola non ufficiale per camper. Consiglio: risparmiatevi una pendenza del 15%, perché comunque non vi è permesso pernottare qui.

Lärchenstadl