Accoglienza molto bella. Piazzole in montagna abbastanza grandi. Sanitario pulito. Tutto il necessario per esplorare la zona. Di nuovo molto felice 👍👍👍

haslbauer

siamo stati felici di aver trovato un posto qui per 1 notte, tutto nella zona era pieno! Buoni servizi igienici. abbiamo pagato € 30,00 ed è stato ritirato al camper! Paga in contanti e niente bolletta!

• maggio 2022

Piccolo con solo 11 posti, ma ordinato. Una specie di self-service, metti 20 euro in un vassoio e prendi un pezzo di carta e mettilo sul parabrezza. 1 doccia 3 minuti di acqua calda per 1 euro moneta. Bel posto di transito.

• maggio 2022

Caravanpark Ausseerland