Nessuna struttura, ma qui sei tra la gente del posto, buon cibo e vini super gustosi per pochi soldi, anche belle gite in bicicletta da qui, proprietari super cordiali, è ancora un vero affare di famiglia, dove le persone fanno solo vale davvero 6 stelle

Daniel-1969

Siamo stati lì stasera e siamo rimasti molto colpiti dalla cordialità e dal rapporto qualità-prezzo del Buschenschänke, che è il massimo. Possiamo consigliarlo senza riserve, ha rallegrato totalmente questa giornata di pioggia

Kugr

Parcheggio pulito di fronte a Buschenschank Schweiger. Qui puoi mangiare e bere solo quello che fanno e/o coltivano da soli. Siediti comodamente tra la gente del posto e goditi buon cibo e bevande.

Parking Buschenschank Trinkhaus