Personale non gentile per i campeggiatori. Siamo arrivati fin qui con il camper e abbiamo chiesto se potevamo scaricare l'acqua. Non era possibile, nemmeno a pagamento.

Wieberijpma

bellissimo campeggio. soprattutto per le famiglie. Tanti ragazzi. su una strada e una linea ferroviaria. cibo discreto e personale cordiale. va bene per 2 giorni se stai cercando trambusto e vita, sei nel posto giusto. per riposare cercherei qualcos'altro in alta stagione.

Romco&Hetty

Ottimo campeggio a terrazze austriache. Situato proprio sulla Brizentaler strasse che provoca un po' di rumore del traffico. Il prezzo non è giusto. È di 49 euro a notte. Il prezzo di un campeggio a 5 stelle, ma non il livello.

Terrassencamping Schlossberg Itter