ballooncamp

Ottimo posto camper per visitare la città. È possibile raggiungere il centro storico in circa 10 minuti a piedi. Nessuna struttura, anche se una delle centraline elettriche presenti era aperta.

PeterTruus

Come anche descritto, non ci sono servizi, ma è un ottimo posto per visitare la città. Da questo posto puoi entrare direttamente nell'Altstadt attraverso l'Hofgarten, fantastico! Fai attenzione al rumore del traffico. Abbiamo pagato € 22,00 per una visita dalle 16:00 alle 10:00 di questa mattina.

Parcheggio Fiera Innsbruck