Camp Specials

12 recensioni

Informazioni

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Schadeservice

• NKC Camperschadeservice

• RE-CAMP

• luglio 2019

Purtroppo abbiamo fatto un errore di battitura nella recensione precedente di A.L. Abbes. Anche il servizio era perfetto, quindi 3 volte un grande 10. Ci scusiamo per la recensione di seguito con i migliori saluti dalla famiglia Abbes.

Arnoldus-Leonardus

Arnoldus-Leonardus

• marzo 2019
    Marcel1963

Marcel1963

Caro Marcel. Abbiamo riparato i danni causati dall'umidità nella tua roulotte. Abbiamo discusso in precedenza che è impossibile calcolare i costi esatti di riparazione di un danno causato dall'umidità, perché non è possibile vedere in anticipo quanto l'umidità abbia influito sulla lavorazione del legno nel muro. Ho dato un prezzo indicativo, che avrei potuto mettere su carta in seguito. C'è stato un lungo lasso di tempo tra la definizione del prezzo obiettivo e l'effettiva attuazione della ripresa. Successivamente è emersa una divergenza di opinioni sul limite massimo dei costi stimati. Un punto diverso da quello che avremmo potuto fare sul fatto che il recupero durante i lavori si è rivelato più costoso del limite massimo che pensavi avessimo concordato. Anche l'arresto durante il recupero non era un'opzione perché la roulotte era aperta in quel momento. Comprendiamo che non sei soddisfatto del prezzo a causa di questo incidente, se fosse stato sulla carta, non sarebbe stato poco chiaro. A nostro avviso eravamo ancora all'interno del margine. Per inciso, si tratta di un piccolissimo superamento di appena il 10%, dovuto principalmente al lavoro extra che abbiamo dovuto rimuovere dalla grande quantità di residui di adesivo essiccato dal nastro adesivo per poter poi chiudere i fori nella placcatura in alluminio. Buchi che non abbiamo potuto vedere in anticipo perché c'era del nastro su di essi. Pensiamo che sia un peccato che tu abbia valutato la qualità e il servizio così bassi in questa valutazione, ci hai indicato che sei soddisfatto.

• dicembre 2018
    JdB

JdB

• novembre 2018

Persone eccezionalmente amichevoli e disponibili. Risolvi le questioni rapidamente e correttamente. Tutto in consultazione, complimenti!

Zeeheer

Zeeheer