Tjeu van Horne Kampeercentrum Budel

Budel, Cranendonck, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

17 recensioni

Informazioni

Tjeu van Horne - Il camping center Budel è un nome familiare nella terra di camper e roulotte.

Le vendite di roulotte e camper sono iniziate nel 1975, con oltre 40 anni di esperienza di cui voi clienti potete beneficiare.

Rivenditore ufficiale di Adria, Dethleffs, Malibu Campers e Dethleffs Caravan.

Specializzandoci nei marchi Adria, Dethleffs e Malibu, la nostra conoscenza di questi marchi è ottimale; sia il nostro team di vendita che quello di officina sono sempre al corrente degli ultimi sviluppi.

Siamo molto orgogliosi di essere stati votati "Migliore compagnia di camper in NL" nel 2013/2014 da NKC / Bovag, ottenendo così il doppio della finale per il titolo "Migliore compagnia di roulotte in NL" per il 2014/2015 e il 2016 / 2017

Con noi, tu come cliente sei al centro. Ci impegniamo per una relazione a lungo termine offrendo sempre il massimo servizio; prima, durante e dopo l'acquisto della vostra roulotte o camper.

Tutto sotto lo stesso tetto come: vendita, noleggio, accessori, manutenzione, riparazione danni e negozio di campeggio; con noi troverai tutto sotto lo stesso tetto.

Vorremmo darvi il benvenuto nel nostro showroom, negozio di campeggio o officina!

Orari di apertura:
Dal martedì al sabato, dalle 8.30 alle 17.00

tel .: 0495-493355

www.kampeercentrumbudel.nl

info@kampeercentrumbudel.nl

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• febbraio 2019
    Rene en Yvonne

Rene en Yvonne

• ottobre 2018

Il mio danno che ho subito in Austria quest'estate è stato ora riparato in consultazione. Klaas si è assicurato che tutto fosse di nuovo ben rifinito. Siamo molto soddisfatti del personale di negozio, riparazione e vendita.

boszicht

boszicht