Schouten Camper Service Etten-Leur

Etten-Leur, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

8 recensioni

Informazioni

Lo Schouten Camper Service fa parte di IVECO Schouten. IVECO Schouten è un rivenditore ufficiale di vendita e assistenza post-vendita dei marchi Fiat Professional e IVECO. Con 12 sedi nei Paesi Bassi centrali - Alblasserdam, Almkerk, Amsterdam, Doetinchem, Etten-Leur, Kapelle, Nijmegen, Spijkenisse, Tiel, Tilburg, Utrecht e Veghel - c'è sempre una sede Schouten Camper Service vicino a te.

Schouten Camper Service offre manutenzione e riparazione a tutte le marche e modelli di camper. Indipendentemente dall'anno di costruzione o dal tipo di sovrastruttura del camper. Tutti i lavori vengono eseguiti solo da tecnici specialisti formati e qualificati. Le nostre officine sono allestite in modo spazioso in modo che ci sia spazio sufficiente per ogni modello e tipo di camper. In Etten-Leur abbiamo i materiali e gli strumenti giusti per fornire la sottostruttura e la sovrastruttura del tuo camper con la corretta manutenzione.

Cosa intendiamo per te:
- 12 posizioni per la manutenzione / riparazione del tuo camper
- Ampie officine: spazio per ogni modello e tipo di camper
- Concessionario ufficiale Fiat Professional e IVECO: Tutti funzionano nel rispetto delle condizioni di garanzia
- Riceverai sempre un consiglio di riparazione con un preventivo in anticipo
- Certificazione ISO: 9001 e ISO: 14001: qualità nel servizio e sostenibilità
- Solo tecnici specializzati addestrati e qualificati lavorano sul tuo camper
- I membri NKC ricevono sempre uno sconto del 10% sull'orario di lavoro

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• maggio 2018
    Blokjes

Blokjes

• gennaio 2018

Per anni cercavo un jack pot di (piegato) alto solo 16 cm. DEBA ha capito subito cosa volevo dire. Avevo solo 1 domanda: qual è il tuo indirizzo? È stato già consegnato il giorno dopo. Buon servizio.

PdL

PdL

• novembre 2017

Il servizio di questa azienda è molto buono. Ci hanno consigliato bene sulle condizioni del nostro camper e sul senso e sul nonsenso delle riparazioni. Ci hanno anche aiutato molto bene con la vendita del camper in seguito. Grazie per questo e possiamo consigliare vivamente questa azienda!

marfed

marfed

• settembre 2017
    LeenJose

LeenJose

• settembre 2017

Molto soddisfatto da qualche anno a questa parte. Le persone sono sempre pronte, la conoscenza e la cordialità del cliente sono fondamentali. Consiglio vivamente questa compagnia! È un peccato che AVECO non stia ancora raccomandando questa azienda per le riparazioni.

Yvtorigi

Yvtorigi