John Wauben CSBT Automotive

Molenschot, Gilze en Rijen, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

2 recensioni

Informazioni

Importazione e vendita di camper nuovi e usati.
In qualità di proprietari di camper esperti, ci siamo interessati al mercato tedesco dei camper.
La qualità e l'affidabilità dei camper tedeschi e i materiali utilizzati durante la costruzione sono interessanti.
I camper acquistati soddisfano i nostri criteri per poter viaggiare con loro da soli.
Se non abbiamo il camper che desideri, vorremmo fare un inventario dei tuoi desideri e cercare il tuo camper ideale.
Anche se hai trovato tu stesso un camper o un'auto, puoi chiamarci per consigli, supporto, trasporto o importazione. Inclusa dichiarazione BPM e gestione presso il Rijksdienst voor het Wegverkeer (RDW)
Facciamo un preventivo trasparente sulle condizioni e sui costi in anticipo in modo che tu non debba affrontare sorprese.
Anche noi usciamo spesso con il camper e il nostro obiettivo è che anche tu possa vivere una vacanza spensierata con il camper che soddisfi pienamente i tuoi desideri.
Lungo la strada, vorremmo incontrare clienti soddisfatti e condividere con loro le loro esperienze di viaggio.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!
  • Donkstraat 25

5124 RJ, Molenschot, Paesi Bassi

Map
  • +316 54956143

• camper@johnwaubenautomotive.nl

• febbraio 2023

Cinque anni fa siamo entrati in contatto con John per la vendita del suo camper. E ora John ha cercato con noi un nuovo camper adatto. L'intero processo di importazione, ispezione e dichiarazione bpm è stato accuratamente preparato e supervisionato da lui. Una persona cordiale e amichevole.

MarHoek

MarHoek

• febbraio 2023

John ha mediato perfettamente per noi nel trovare e ottenere un camper che soddisfacesse tutte le nostre esigenze. Ci ha guidato e consigliato sia prima che dopo l'acquisto. Siamo molto contenti del nostro bellissimo camper.

tonenheleen

tonenheleen