OMNIA CCS Heijmans

Steenbergen, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

2 recensioni

Informazioni

Gli incidenti possono capitare anche al tuo camper. Dopotutto, anche i camper più costosi e lussuosi non sono resistenti ai graffi.
Un vero peccato ovviamente, ma fortunatamente abbiamo una buona conoscenza e un'eccellente tecnologia per riparare i danni in modo invisibile.

Possiamo eseguire tutti i tipi di riparazioni alla zona giorno del tuo camper, sia all'esterno che all'interno. Ma anche gli aspetti tecnici della stessa, come l'elettronica, la tenda da sole, l'aria condizionata, ecc. Ecc.
Ciò che ci rende unici nella riparazione dei danni ai camper è che siamo anche specialisti nella parte automobilistica del tuo camper. Abbiamo anche tutto in casa per ripararlo in modo professionale e sicuro. Il tuo camper è sempre più dotato di tutti i tipi di sistemi di sicurezza. Disponiamo di banchi di raddrizzatura e attrezzature di taratura per rimettere tutto su strada in sicurezza.
Il tuo camper non solo è così nuovo da guardare dopo la riparazione con noi, ma anche di nuovo sicuro al 100%.

Se il danno impedisce la tua vacanza, forniremo una riparazione di emergenza che puoi ancora percorrere, dopodiché eseguiremo la riparazione vera e propria nel momento più adatto a te.

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Schadeservice

• NKC Camperschadeservice

• OMNIA CSS

• ottobre 2017

Fai dipingere qui il nostro nuovo Camper, tutto è andato di nuovo molto bene. Consiglio di tornare ogni anno per far controllare le cose. Molto soddisfatto di questa azienda.

• gennaio 2017

Fai ricondizionare e irrorare la cabina del camper, estremamente soddisfatto del risultato. Collaboratori cordiali dove un appuntamento è anche un appuntamento.

OMNIA CCS Heijmans