Jonkeren & Vos Coevorden

Coevorden, Drenthe, Paesi Bassi

7 recensioni

Informazioni

Nel corso degli anni, Jonkeren en Vos è diventata un'azienda versatile in grado di offrire varie attività e servizi. Abbiamo una serie di servizi e prodotti interessanti sia per il mercato aziendale che privato. I nostri clienti apprezzano la nostra cordialità, competenza e prezzi corretti. Nessuna sfida va troppo oltre per i nostri dipendenti e sono quindi molto motivati, inventivi ma soprattutto molto esperti.

Rispettiamo ampiamente la politica di qualità Bovag AMR (Mobile Recreation Department) nella categoria camper e roulotte. La nostra azienda è anche certificata Focwa come società di servizi di qualità per danni a camper e roulotte.

Orari di apertura:

Lunedi
martedì
mercoledì
giovedi
Venerdì
Sabato
08:30 - 16:00

Accessori per camperManutenzione camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• maggio 2018
    John-Doe

John-Doe

• ottobre 2017

Abbiamo scambiato la nostra roulotte qui con il nostro primo camper. Piacevolmente aiutato il giallo dal primo contatto. Abbiamo sperimentato la guida qui e la gestione dell'intero evento come molto piacevole e professionale. Personale molto competente e orientato al cliente. Tributo per questo!,

Wilma en Jan

Wilma en Jan

• settembre 2017
    ccccc1

ccccc1

• agosto 2017

Abbiamo comprato due volte un camper qui e tutto è stato gestito in modo ordinato, anche eventuali imperfezioni sono state risolte senza problemi. Personale esperto, decisamente consigliato.

Ruud&Karin

Ruud&Karin