CamperBouwNederland

Hoogeveen, Drenthe, Paesi Bassi

1 recensioni

Informazioni

CamperBouwNederland è impegnato nell'installazione di camper personalizzati, secondo i tuoi desideri. Sulla base della nostra esperienza, abbiamo sviluppato i camper per autobus TRavel-Van molto completi. Il camper bus TRavel-Van è disponibile in molte versioni e tipologie di installazione, con e senza tetto sollevabile, a partire da € 22.995 (compresi auto e nuova installazione non utilizzata). I diversi tipi di installazione possono ovviamente comunque essere regolati come desiderato.

UN NUOVO BUS CAMPER A UN PREZZO USATO !!!

Sei anche arrivato nel posto giusto per portelli di servizio e porte camper, siamo gli unici nei Paesi Bassi in grado di fornire questi portelli di servizio in alluminio e porte camper di qualsiasi dimensione desiderata (si tratta di portelli di fabbrica originali).

Accessori per camperCostruttore di camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@camperbouwnederland.nl

• febbraio 2018
    Senga

Senga

Caro cliente, Ci dispiace che tu sia insoddisfatto e possa comprendere la tua frustrazione. Anche noi avremmo voluto un cliente soddisfatto. Ci siamo impegnati a fondo per l'ultima vite, anche se era chiaro che non l'hai vissuta in quel modo. Cause che purtroppo non siamo stati gli unici a dare una mano e che sono state anche discusse prima. Un buon prodotto richiede 2 parti che comunichino bene e molte altre cose. Abbiamo imparato la nostra lezione da questo e forse lo farai anche tu, ora ce lo siamo lasciati alle spalle. In questo caso, entrambe le parti hanno concordato (purtroppo) un accordo, in questo entrambe le parti hanno dovuto scendere a compromessi. Per quanto fastidioso sia questo. Vi auguriamo ancora una piacevole vita in camper e vi auguriamo i migliori viaggi. Nonostante la delusione, prova a farne qualcosa. Cordiali saluti, Team CamperBouw Paesi Bassi

CamperBouwNederland