Spang Campers

Hoogeveen, Drenthe, Paesi Bassi

27 recensioni

Informazioni

La nostra azienda è stata fondata nel 2002. Ci concentriamo sull'acquisto e la vendita di giovani camper usati in buone condizioni! Poiché manteniamo le nostre operazioni commerciali semplici e i costi bassi, possiamo offrire i nostri camper a prezzi competitivi. Ovviamente i nostri camper vengono consegnati tra cui un nuovo MOT, un ampio controllo del camper, manutenzione e garanzia.

Spang Campers ha iniziato a Hollandscheveld a circa 3 chilometri dalla sua posizione attuale. Nel 2013 ci siamo trasferiti a Stephensonstraat 98 a Hoogeveen. La nostra azienda è situata in posizione centrale a poco più di un chilometro dall'autostrada A28. Puoi visitare i nostri camper qui nella nostra area espositiva all'aperto di circa 2.500 m2 e nel nostro showroom di quasi 1.000 m2. In caso di maltempo cerchiamo di portare il maggior numero possibile di campeggiatori, in modo che la visualizzazione dei campeggiatori non sia soggetta al tempo. Se un camper che vuoi visitare è fuori con il brutto tempo, saremo lieti di metterlo dentro per te! Tutto questo, ovviamente, senza impegno, in modo piacevole e informale. Il caffè è pronto!

Sei curioso? Allora vieni a dare un'occhiata a Stephensonstraat 98 a Hoogeveen. Forse bello abbinarlo ad un weekend lontano? Un sacco di posti camper e (agricoltori) campeggi nella regione in abbondanza!

A nome della famiglia Spang e dei nostri dipendenti,
Ci vediamo a Spang Campers!

I nostri orari di apertura:
Lunedi 11: 00-17: 00
Aperto martedì su appuntamento *
Mercoledì dalle 10:00 alle 17:00
Aperto giovedì su appuntamento *
Venerdì dalle 10:00 alle 17:00
Sabato dalle 10:00 alle 17:00
Chiuso la domenica

* Martedì e giovedì sono i nostri giorni di raccolta e acquisto. Ti piacerebbe venirci a trovare in questi giorni? Nessun problema, ma fissa un appuntamento per evitare delusioni.

Vuoi farci visita al di fuori degli orari di apertura? Nessun problema, siamo lieti di mostrarti i nostri camper su appuntamento.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!