ROADVIP Buscampers b.v.

Sleen, Coevorden, Drenthe, Paesi Bassi

6 recensioni

Informazioni

Apri nuove strade

Viaggio rilassato in un camper di lusso. Rilassati in vacanza senza stress su hotel o campeggi completamente prenotati dove l'ultimo punto è appena scomparso. Sempre il tuo letto, cucina e servizi igienici a portata di mano. Goditi la crociera sulle strade che hai scelto tu stesso. Percorsi in cui puoi guidare un po 'e arrivare rapidamente a destinazione. E tutto con molto più comfort a bordo che in una macchina normale. Non sembra folle vero? Tutti vogliono viaggiare con un camper bus.

Cos'è un camper bus?

Un camper bus è un camper delle dimensioni di un furgone. Puoi stare dritto in esso e sdraiarti in esso e avere tutti i comfort a cui sei abituato da un normale camper. Sei alla ricerca di un camper per una vacanza, un lungo weekend o un viaggio? Allora ROADVIP è il posto giusto per te.

Compra, vendi, noleggia e affitta

Ci occupiamo dell'acquisto e della vendita e del noleggio e del noleggio di camper bus. Il camper bus dove non hai bisogno di una E dietro B, ma che ti porta rapidamente da A a B. Quindi non più seccature con i pali della tenda, ma comfort e comodità istantanei. Riceverai il nostro servizio speciale e lussuoso per una vacanza glamping indimenticabile.

Sperimenta la vera esperienza della libertà e scopri nuovi modi.

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• bravia

• aprile 2018
    John-Doe

John-Doe

Ciao famiglia benedetta, Grazie per la fiducia che ci avete riposto, continueremo a fare del nostro meglio. Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente al 100%, non significa che facciamo tutto bene la prima volta, ma facciamo tutto il possibile per soddisfare tutti i nostri clienti al 100%. Saluti, Siebren e Wim. Team ROADVIP.

• marzo 2018
    johan-en-pleunie

johan-en-pleunie

Ciao Pleunie e Johan, grazie mille per il vostro patrocinio e ovviamente sempre i benvenuti. Grazie per la risposta! Saluti Siebren e Wim, team ROADVIP

• febbraio 2018

Un caloroso benvenuto, bellissimi campeggiatori in diverse fasce di prezzo e buoni consigli! Non abbiamo ancora deciso di dare in permuta il nostro attuale camper, ma questo dipende più da noi che da Roadvip 😉

BS-HV

BS-HV

Ciao BS-HV, Grazie per la vostra risposta! In caso di dubbio, aspetta che passi il camper con il tuo nome, sempre il benvenuto. Siebren & Wim, Team ROADVIP.

• gennaio 2018
    Chris11

Chris11

Grazie per la vostra risposta! Ovviamente faremo del nostro meglio per mantenere intatti il servizio e l'ospitalità così come li avete vissuti. Saluti, Siebren e Wim. Team ROADVIP.

• dicembre 2017

Quest'anno saremo in viaggio per la prima volta con un bus cappero Roadvip. I campeggiatori sembrano puliti. E ci hanno parlato piacevolmente. Lo sperimenteremo!

HEdRM

HEdRM

Grazie per la vostra risposta! Non vediamo l'ora di vedervi e faremo tutto il possibile per regalarvi una fantastica vacanza. Saluti, Siebren e Wim. Team ROADVIP.

ROADVIP Buscampers b.v.