Bouwknecht Campers BV

Frank48

• agosto 2019
    Janny1post

Janny1post

Hai già indicato il tuo stato di camper PRINCIPIANTE In quanto tale, hai anche acquistato un camper. Questo è stato fornito con un'ispezione esterna indipendente ed è stato approvato su tutti i punti con una lista di controllo corrispondente. Ciò ha anche affermato che la tenda da sole e le zanzariere ecc. Erano buone e funzionavano correttamente. Durante la spiegazione abbiamo dimostrato tutto, compreso il tendalino. Ti è stato spiegato chiaramente che un camper ha molte parti vulnerabili come zanzariere, chiusure di finestre, botole da tetto, ecc. Ti abbiamo anche spiegato chiaramente che non garantiamo che finestre, zanzariere, chiusure, ecc. Saranno rotte perché troppo vulnerabili in caso di azione errata o incompetente. Mi sono anche offerto di risolvere queste questioni a pagamento, ma ti sei infuriato e la discussione è finita e non ho più avuto tue notizie. Alla fine, ora hai pubblicato solo un commento negativo per ribadire il tuo dispiacere. Tu e ogni futuro campeggiatore dovreste sapere che non cediamo alla pubblicità negativa. Se vendi 150 camper all'anno e ricevi solo poche reazioni negative, questo la dice lunga su di noi e sui nostri campeggiatori ordinati e sulle consegne corrette, altrimenti più clienti risponderebbero. Forse dovresti dare un'altra occhiata a se hai gestito e spiegato le questioni di cui sopra abbastanza giustamente.

• marzo 2019

Abbiamo acquistato il nostro camper qui a luglio 2018. Purtroppo in seguito abbiamo avuto una serie di problemi, ma fortunatamente questi sono sempre stati risolti senza alcun problema dall'azienda Bouwknecht. Abbiamo quindi un "buon feeling" in questa azienda.

Bes58

Bes58

• ottobre 2018
    WillemEllie

WillemEllie

• gennaio 2018

Abbiamo comprato un camper qui e siamo stati aiutati molto bene e cordialmente. Alcune cose minori sono state risolte sul posto o potrebbero essere risolte in garanzia tramite ACC a Oosterwolde. Sicuramente tornerò.

A.G.M.-van-de-Vondervoort

A.G.M.-van-de-Vondervoort