Booij Dethleffs Centre Almere

Almere, Flevoland, Paesi Bassi

11 recensioni

Informazioni

Booij Dethleffs Center è un esclusivo specialista di camper Dethleffs e Sunlight. Con una gamma di 40 camper a noleggio, una vasta gamma di nuovi camper e un garage di manutenzione certificato Bovag, puoi contattarci per tutte le tue domande e desideri sui campeggiatori. Re-camp società di riparazione di danni certificata.

Orari di apertura:
Dal martedì al venerdì - 9:00 - 17:30
Sabato - 9:30 - 17:00

Fonte: http://www.booijcampers.nl

Manutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Marche

• dethleffs

• sunlight

• dicembre 2021

ho già noleggiato con successo un nuovo camper 3 volte a Booij, spiegazione super ampia (henk e Irene) e ho anche ricevuto supporto tramite whatsapp diverse volte lungo la strada. Il processo di noleggio tramite il sito Web è stato molto semplice. consigliato!

Smartoner

Smartoner

• febbraio 2020
    eerdrome

eerdrome

• maggio 2019

Veniamo a Booij da anni. Da quando Booij vendeva roulotte. Il contatto con Henk è sempre piacevole. Ovviamente c'è un problema, ma è sempre piacevolmente risolto. Non ho davvero un riferimento per giudicare il prezzo.

Bert1951

Bert1951

• giugno 2018

In linea di principio, non do mai un dieci in una valutazione. Farei quasi un'eccezione qui. Sono con Henk e Irene da anni. Risolvono piccoli e grandi problemi con gentilezza naturale e anni di esperienza e sempre a un prezzo ragionevole. Ecco perché ci piace venire lì.

JanV.-

JanV.-