Camperconsult B.V.

Dronten, Flevoland, Paesi Bassi

15 recensioni

Informazioni

CamperConsult B.V. offre camper di prima classe principalmente di marchi A e tutti in ottime condizioni. I campeggiatori provengono dal primo proprietario, la storia è nota e tutta la documentazione è disponibile. CamperConsult fornisce anche nuovi campeggiatori.

La gamma selezionata e diversificata (layout e marchi diversi) ti consente di fare la scelta giusta per te.

Il proprietario Robert Nederhoed può darti consigli eccellenti grazie alle sue conoscenze e capacità tecniche e ai suoi anni di esperienza di vacanza sia in camper che in camper.

Se sei stato in grado di fare una scelta e hai ordinato il camper dei tuoi sogni, ti verrà ampiamente istruito sul suo utilizzo al momento della consegna.

Tutti i camper sono dotati di una garanzia completa di 6 mesi o di una garanzia di fabbrica.

Il montaggio e il montaggio degli accessori possono essere effettuati nel nostro laboratorio. La manutenzione può essere organizzata da noi.

Su www.CamperConsult.nl puoi vedere la nostra offerta attuale e leggere come i clienti hanno sperimentato l'acquisto di un camper su CamperConsult.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Brumpie

• luglio 2018
    Meerstra

Meerstra

Fam. M. te E. (genr) non era d'accordo con una proposta commerciale. Infine, il camper (acquistato da noi nel 2015) è stato scambiato altrove e avrebbe quindi ricevuto un prezzo di scambio inferiore perché "un errore" sarebbe stato rilevato da un'altra azienda, con conseguente prezzo di scambio inferiore. Proposta famiglia E a CamperConsult: "" Se risarcisci il nostro "danno" di € 250, giudicheremo nuovamente la tua azienda positivamente, come prima. "" CamperConsult non ha accettato questa proposta e ha ricevuto questa valutazione in risposta. Il regista di Robert Nederhoed CamperConsult B.V.

• marzo 2018
    Geluksvogels