Dutch Campers B.V.

Lelystad, Flevoland, Paesi Bassi

Informazioni

Dutch Campers a Lelystad (Flevoland) è lo specialista delle vendite con una vasta esperienza nella carrozzeria e nella costruzione di camper.
Completamente in-house, realizziamo unità di consegna (note anche come unità di attacco e camper accessori) per auto pick-up (Toyota Hilux, Nissan Navara, VW Amarok, Ford Ranger e molti altri) e camper su Mercedes Sprinter (4 × 4), Volkswagen Transporter e Land Rover Defenders.

Ti piace l'attenzione personale, il comfort, i design raffinati, la qualità e il design olandesi al 100% e un occhio per i dettagli? Vorremmo darvi il benvenuto nella nostra azienda di Lelystad!

Produciamo anche camper bus, alcova e camper semi-integrati, tutto questo in base alle vostre specifiche e ai vostri desideri. Il nostro punto di forza è avere il controllo completo su importanti gusti personali, come la scelta dei colori, i decori in legno, la finitura del pavimento, la finitura delle pareti e l'esecuzione. Inoltre, la qualità e la finitura sono fondamentali! Ognuno di noi produce progetti unici in cui non compromettiamo la qualità.

In breve, Dutch Campers è il tuo partner perfetto per una vacanza meravigliosa e avventurosa!

Costruttore di camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!