Taekema Campers B.V.

Gorredijk, Opsterland, Frisia, Paesi Bassi

12 recensioni

Informazioni

Camper Taekema B.V. Siamo un'azienda giovane e dinamica e dal 2009 specializzata nell'offerta di camper a prezzi accessibili. C'è una vasta e continua gamma di camper in stock ai migliori prezzi. il nostro magazzino è composto in media da 50 camper e il sito Web è sempre aggiornato.

Taekema Campers è il fornitore di divertimento per le vacanze ed è per questo che riteniamo importante consegnare ai nostri campeggiatori un MOT, un controllo camper e una garanzia.
La nostra azienda a Gorredijk è molto facile da raggiungere e siamo situati in posizione centrale a nord rispetto a Drachten, Leeuwarden, Heerenveen e Groningen.

Sei il benvenuto nel nostro nuovo showroom di oltre 1000 metri quadrati, oppure visualizza la nostra gamma di camper sul sito Web per ulteriori informazioni.

Taekema Campers è stato recentemente ammirato su RTL 4, ecco il link: www.youtube.com/watch?v=-RS_gt4_oNQ

Accessori per camperManutenzione camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@taekemacampers.nl

Affiliato con

• bovag

• maggio 2021

Super Company, comprato il nostro 2 ° camper qui, c'è un nuovo MOT con controllo camper e garanzia di serie, senza costi aggiuntivi.

Nicole12345

• maggio 2019
    j-de-boer

j-de-boer

• febbraio 2019

2 anni fa ha acquistato il nostro camper qui, immediatamente dopo 1 mese è apparso un problema con le batterie. Lo abbiamo segnalato e questo è stato immediatamente risolto mentre non avevamo acquistato una garanzia.

Jellev

Jellev

• febbraio 2019

Ho comprato il nostro primo camper a Taekema Campers, una grande azienda con una vasta scelta di camper di seconda mano abbiamo acquistato un Burtner t627 con garanzia Bovag e siamo stati in grado di dare in permuta il nostro motoscafo.

J.H-Grijmans

J.H-Grijmans