ACC Oosterwolde

Oosterwolde, Ooststellingwerf, Frisia, Paesi Bassi

5 recensioni

Informazioni

ACC OOSTERWOLDE; Servizio auto, camper e roulotte Totaalservice ACC Oosterwolde è il posto dove andare per tutte le riparazioni e manutenzioni sul camper o roulotte. Sia motore che costruzione. Abbiamo anche un negozio con tutti i tipi di parti e accessori. ACC Oosterwolde è affiliato con Focwa e Bovag.- APK- Tutti gli interventi di manutenzione su danni al motore, alla carrozzeria e alla carrozzeria (umidità) - Riparazione e riempimento dell'aria condizionata - Accessori per l'installazione e il montaggio - Consegna e montaggio Bike-Rider (sistema di trasporto biciclette per camper) - Controllo delle festività- Controllo dell'acquisto- Controllo del camper- Controllo del caravan- Manutenzione piccola e grande- Servizio pneumatici- Riparazioni nei campeggi vicini- Negozio con vari materiali di consumo, tra cui bombole di gas, rubinetti, tende da sole, ecc., Anche per i fai-da-te! vasta esperienza è il tuo camper o roulotte in buone mani! Usiamo prezzi competitivi e ovviamente riceverai sempre un preventivo in anticipo. La nostra azienda è a breve distanza in bicicletta dal Drents-Friese Wold. È possibile combinare la riparazione o la manutenzione con una piacevole pedalata. Le biciclette di prestito sono disponibili gratuitamente. Puoi anche passare la notte nei nostri spaziosi terreni. chiuso Gli orari di apertura non sono adatti a te? Molto è possibile su appuntamento! Contattaci (vedi numero di telefono) o chiama il 06-10318983 al di fuori degli orari di apertura

Accessori per camperManutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@accoosterwolde.nl

Affiliato con

• bovag

• gennaio 2020

Dopo una lunga ricerca, ora abbiamo trovato un buon posto per la manutenzione del nostro camper. Servizio piacevole, niente sciocchezze. Sempre utile e senza riparazioni inutili. Attenersi agli accordi.

schieland

schieland

• aprile 2018

piace venire lì, le persone danno buoni testi e consigli, leggono consigli. sono molto utili e hanno tempo per te.

wilfennie

wilfennie

• marzo 2018

Da anni veniamo con il nostro camper all'ACC di Oosterwolde. Abbiamo vissuto questa azienda come un'azienda affidabile e senza fronzoli con una grande conoscenza, risolvono ordinatamente ogni problema sia nella parte tecnica del camper che del motore, scherzo e rob scholte

rob-s

rob-s

• gennaio 2018

Dopo aver acquistato un camper da Bouwknecht a Smilde, abbiamo alcune piccole riparazioni in garanzia eseguite in consultazione con loro. Ottimo lavoro e un caloroso benvenuto. Sicuramente torna qui.

A.G.M.-van-de-Vondervoort

A.G.M.-van-de-Vondervoort

• ottobre 2017

Un aiuto corretto e professionale con problemi al motore (egr) in seguito presso questa azienda ha un'ispezione del gas (pronto durante l'attesa) Se ho di nuovo problemi, tornerò di nuovo qui. Quindi mi è davvero piaciuto. (Chausson Alegro 96)

jhbman

jhbman