Noorderzon Campers

5 recensioni
  • giugno 2019

Ho già noleggiato più volte un camper da Noorderzon, recentemente noleggiato un camper da un'altra azienda, noterai la differenza, Noorderzon è ancora in cima alla mia lista. Stiamo anche valutando l'acquisto di un camper tramite questa azienda.

handigeharry

handigeharry

• gennaio 2019
    Domien-en-Marianne-Leemans

Domien-en-Marianne-Leemans

Purtroppo sei stato colpito da un guasto meccanico durante le tue vacanze. Abbiamo fatto del nostro meglio per riportarti in carreggiata il più rapidamente possibile, entro i nostri mezzi. Crediamo che sia riuscito, ma comprendiamo anche che hai perso una parte significativa del tuo tempo di vacanza. Per questo ti abbiamo offerto un risarcimento. Siamo spiacenti di apprendere che non pensi abbastanza.

• aprile 2018
    WillemvanAsselt

WillemvanAsselt

• agosto 2017

Ho noleggiato un camper per la prima volta nell'ottobre 2015, dopo anni di navigazione. Servizio eccellente a Noorderzon e incredibilmente cordiale e disponibile. N.a.v. questa esperienza ha immediatamente acquistato un camper io stesso a dicembre.

fstastra

fstastra

• maggio 2017

Ho noleggiato un camper per la prima volta tramite Noorderzon Campers. Super esperienza e vacanza. Stiamo già facendo progetti per la prossima volta. Certamente affitteremo di nuovo da questa compagnia.

fam-Broka

fam-Broka