Bos Campers

Apeldoorn, Gheldria, Paesi Bassi

5 recensioni

Informazioni

"Forest Campers"

Prestiamo molta attenzione e attenzione ai nostri campeggiatori, sono in buone condizioni (non logori !!!)

Il permutamento di camper, roulotte o auto è negoziabile.

APERTO SOLO SU APPUNTAMENTO

Siamo inoltre felici di aiutarvi nelle ore (serali)

Fonte: http: //www.boscampers.nl/Home.aspx

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• bos@boscampers.nl

• marzo 2019
    Otto40

Otto40

Cari Frank e Marjo, davvero ... Roel ha trascorso alcune notti insonni. Ma siamo felici che il problema sia stato risolto. Grazie per la tua bella risposta, segno che sei soddisfatto. Cordiali saluti, Roel e Natasha

• giugno 2018
    HenkBrand196

HenkBrand196

• aprile 2018
    ravenarj

ravenarj

Gentile Fam. Ravenhorst, è troppo ridicolo per le parole. Il tuo camper di b.j. Il 2005 è rimasto fermo tutto l'anno. Hai percorso 510 km secondo la registrazione del MOT e vuoi che paghiamo per i tuoi dischi dei freni arrugginiti. Una settimana fa abbiamo rinnovato gratuitamente il tuo cruise control. Insomma, dimostriamo buona volontà, ma c'è un limite. Cordiali saluti, Natasha Bos

• novembre 2017

Sono passati alcuni anni, ma abbiamo avuto un contatto molto gentile e amichevole, abbiamo comprato un ottimo camper a un buon prezzo, ci divertiamo ancora a guidare il nostro Hymer B574 ogni volta.

Willem-en-Annette

Willem-en-Annette

• giugno 2017
    henk-wijnsma

henk-wijnsma

Storia strana ...... Dopo l'ispezione dell'acquisto, trovare danni da grandine e poi acquistare ancora il camper ????? Ven gr Natasha Bos Boscampers

Bos Campers