Gelderse Camper Centrale

Barneveld, Gheldria, Paesi Bassi

12 recensioni

Informazioni

Onestà, affidabilità e qualità. Questo è ciò che puoi aspettarti da Gelderse Caravan Centrale. Questi concetti sono i nostri valori fondamentali, formano la base per ciò che facciamo.

ONESTÀ
Accordi chiari. Oralmente o per iscritto. Gelderse Caravan Centrale comunica ciò che deve fare e garantisce che ciò accada. Riceverai anche una risposta onesta da noi, indipendentemente dalla tua domanda.

AFFIDABILITÀ
Da oltre trent'anni vendiamo camper e roulotte che sicuramente ti regaleranno anni di piacere durante le vacanze. Che siano nuovi o usati. I nostri specialisti nell'officina sono tra i migliori nei Paesi Bassi. Osiamo garantirvi un servizio eccellente.

QUALITÀ
Gelderse Caravan Centrale è un rivenditore di camper Burstner e Hymer e di caravan Hobby e Dethleffs. Quattro marchi che garantiscono la massima qualità. La nostra officina è certificata BOVAG. Grazie a questo atteggiamento, Gelderse Caravan Centrale è cresciuta fino a diventare una delle aziende leader di mercato in Europa.

SHOWROOM
Sentire, esperienza ed esperienza. Il nostro elegante showroom ti invita a prenderti il tempo per farlo. Ti mostriamo una vasta gamma di roulotte e camper. Questi sono sia nuovi modelli che occasioni. Sentiti libero di portare i tuoi figli con te. Si sentono subito a casa nel nostro angolo giochi. Il nostro team, composto da nove professionisti, è al tuo servizio.

Gelderse Caravan Centrale si trova in un moderno edificio commerciale nel parco commerciale Briellaerd a Barneveld. Grazie alla posizione favorevole sull'autostrada A30, siamo facilmente accessibili. C'è un ampio parcheggio.

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• hymer

• maggio 2019
    GertG

GertG

Caro signor GertG, stai pervertendo la verità e vorrei rimediare. Non hai avuto una denuncia, ma un'accusa. Hai acquistato da noi un camper occasionale con danni a sinistra al momento dell'acquisto, che erano chiaramente visibili così come nelle foto sul sito web. pochi giorni dopo la consegna mandi una mail che c'è un danno sulla parte anteriore sinistra e che questo danno sicuramente non era su di esso al momento dell'acquisto e che è stato successivamente causato da noi, quando ho potuto mostrare attraverso le foto che questo danno era già lì. scusa da parte tua non da esso. E a quanto pare pensi sia normale accusare falsamente qualcuno. Hai anche commentato il televisore che funziona a 220 volt, ma dopo l'acquisto volevi un set da 12 volt e ne hai acquistato uno nuovo senza consultarci e hai chiesto il rimborso della bolletta. E a quanto pare pensi che sia normale che qualcosa del genere vada senza consultazione. Ho sistemato tutte queste cose tramite il traffico di posta e penso che sia un peccato che tu voglia metterti a posto in questo modo. Siamo estremamente delusi dalle tue azioni, perché ti abbiamo consegnato il camper in ordine e il servizio è di fondamentale importanza per noi. Sarai ovviamente il benvenuto.

• giugno 2018

• gennaio 2018
    klenu

klenu

• gennaio 2018

Abbiamo acquistato un nuovo camper qui nel 2017. Sono soddisfatto della transazione, della gestione e del regolamento. Azienda solida e pratica. Gli accordi vengono mantenuti senza eccezioni. Incentrato sui clienti. Buon business. Il caffè nello showroom potrebbe essere migliore.

Hermanvanvoorst

Hermanvanvoorst