Buscamper Nederland

Culemborg, Gheldria, Paesi Bassi

9 recensioni

Informazioni

Informazioni su Bus Camper Olanda
Nel nostro showroom nel centro del paese troverai la più vasta selezione di camper per autobus nei Paesi Bassi. Ecco perché non potevamo pensare a un nome migliore di Buscamper Nederland. Vendiamo camper bus nuovi e usati, noleggiamo camper bus nuovi di zecca e manuteniamo camper. E in particolare dai noti marchi Pössl, Globecar e Adria.

L'azienda è nata nel Limburgo più di 30 anni fa. Fin dalla sua fondazione, la scelta è stata quella di specializzarsi in Bus Camper. Scegli di essere scelto! Abbiamo creduto nei vantaggi del Bus Camper e ben presto abbiamo trovato un legame con il marchio Pössl, fondato qualche anno prima per produrre in esclusiva anche Bus Camper. Insieme le aziende sono diventate più grandi e più conosciute. Nel 2006 l'azienda si è trasferita a Culemborg per la sua buona accessibilità e posizione centrale. L'obiettivo era quello di diventare e rimanere il centro camper per autobus dei Paesi Bassi. È stata aggiunta anche la concessionaria Adria Buscampers. Ad oggi, il rapporto con Pössl è molto buono e possiamo definirci con orgoglio importatore esclusivo per i Paesi Bassi da oltre 20 anni.

Siamo forti nei seguenti punti
• Vendita di camper bus Pössl e Adria

Indirizzo di visita: Pascalweg 24, 4104 BG Culemborg
Telefono: 0345 - 545760
E-mail: info@buscamper.nl
www.buscamper.nl

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• adria

• globecar

• pössl

• aprile 2020

Siamo sempre ben aiutati sia nell'acquisto del camper che nella manutenzione. Anche le riparazioni provvisorie vengono eseguite in modo rapido e adeguato.

Rijk-en-Ria

Boll

• giugno 2018
    Hertog-Piet

Hertog-Piet

Caro proprietario di camper, che peccato leggere che usi questo mezzo per lamentarti. La tua esperienza è del 2016 e all'epoca hai scelto di far riparare la frizione altrove. Di conseguenza, non hai dato a Buscamper Nederland l'opportunità di fornire una soluzione adeguata. Ci auguriamo che tu possa ancora divertirti con il camper.

• febbraio 2018
    Leo66