Liemers Caravans

Duiven, Gheldria, Paesi Bassi

3 recensioni

Informazioni

Nessuna descrizione è stata aggiunta per questa azienda.

Accessori per camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@liemerscaravans.nl

Affiliato con

• bovag

• settembre 2017

Le nostre esperienze con questa azienda sono eccellenti. Avevamo un caso di garanzia e questo è stato risolto molto bene. Personale eccellente e molto professionale!

Agh-Peters

Agh-Peters

• aprile 2017
    jjansen111

jjansen111

Caro Signore / Signora, Non ci riconosciamo affatto nella tua risposta. In caso di riparazioni impreviste, contattiamo sempre i nostri clienti in anticipo in modo che non ci siano sorprese in seguito. Alla fine, il cliente decide da solo cosa può essere eseguito. È nostro compito identificare deviazioni e difetti e presentarli al cliente. Inoltre, non abbiamo nulla da nascondere e siamo sempre aperti a una valutazione da parte di uno specialista indipendente. Lavoriamo secondo le linee guida del Bovag e il cliente gode anche della protezione delle condizioni Bovag e il nostro primo obiettivo è quello di inviare il cliente sulla strada con un'attrezzatura da campeggio sicura. La tua recensione è totalmente fuori sintonia con le altre recensioni che riceviamo (tramite Bovag e Google ad esempio). Non possiamo immaginare la tua affermazione di avere diverse esperienze negative e quindi vorremmo vederla supportata da prove. L'onestà e l'apertura sono le cose che sono la nostra massima priorità nelle nostre operazioni aziendali. Siamo proprio come le persone e quindi non impeccabili, ma fino ad ora siamo sempre riusciti a collaborare con il cliente in caso di disaccordo. Avremmo potuto farcela se tu ci avessi comunicato prima le tue esperienze.

• gennaio 2017

Ottima compagnia, ma piuttosto il prezzo.

Krisnatoon

Krisnatoon