Stijkel Campers

Harderwijk, Gheldria, Paesi Bassi

16 recensioni

Informazioni

A Stijkel Campers puoi acquistare un camper (nuovo o usato), noleggiare un camper e mantenerlo nel tuo laboratorio. Ma anche se vuoi vendere il tuo attuale camper, possiamo organizzare questo per te nella mediazione.

Stijkel Campers a Harderwijk è THE Adria e Carthago, riconosciuto Bovag, rivenditore di camper nei Paesi Bassi centrali. Siamo specializzati nella vendita, noleggio, mediazione e manutenzione di camper.

Orari di apertura
Periodo estivo
Lunedì 13:00 - 17:30 (chiuso tutto il giorno in inverno)
Martedì 8.30 - 17.30
Chiuso la domenica

Fonte: http://www.stijkelcampers.nl

Manutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• malibu

• adria

• carthago

• agosto 2020

Veniamo a Stijkel Campers da anni; prima in affitto e ora per acquistare il nostro nuovissimo camper. Come sempre, ci sentiamo i benvenuti e siamo ben guidati durante il processo di acquisto. I punti rimanenti sul nuovo camper vengono risolti senza problemi. Il servizio è sublime!

MenM_NL

MenM_NL

• agosto 2018
    Ruud&Karin

Ruud&Karin

Nella pubblicità si afferma normalmente che è possibile una permuta limitata con i campeggiatori di mediazione. Questo in effetti non è stato menzionato qui. Ci scusiamo per questo perché è sicuramente fastidioso se guidi per niente. Ci deve essere un malinteso riguardo alle serrature Abus perché possono essere posizionate in seguito. Per quanto riguarda il forno, siamo molto curiosi di sapere come potrebbe essere adattato in un Carthago da un'altra azienda. Siamo ansiosi di imparare e vorremmo sentirti di nuovo o vedere come è stato fatto in modo da poter essere in grado di consigliare diversamente.

• luglio 2018

Artigiani. L'azienda non è il rivenditore Adria più vicino, ma grazie al buon servizio ci piace andare un po 'oltre.

minthe

minthe

• maggio 2018

Esiste ancora! Un'azienda familiare dove servizio e artigianalità sono di alto livello. Il caffè è sempre pronto e viene data un'ampia consulenza. Ci sono anche divertenti serate informative interessanti per i camper alle prime armi. Topper !!

frima

frima

• marzo 2018
    Mart-M

Mart-M

Grazie per questa recensione molto bella. Questo ci fa sempre bene. Spesso lo senti solo quando le cose non vanno bene. Questo tipo di recensioni positive sono una motivazione per tutto il nostro team a continuare il più o possibile anche meglio. Grazie ancora.

Stijkel Campers