De Jong Hattem

Dal martedì al venerdì 9:00 - 12:30 e 13:30 - 17:30

Sabato 9:00 - 16:00

Shopping a tarda notte
Da venerdì giugno a agosto 17:30 - 20:00

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Hans-Cornelissen

• ottobre 2018

• settembre 2018

Tiedo-en-Marion

Caro signor Kruisselbrink, siamo stupiti dalla recensione che hai pubblicato. Stai parlando di frode assicurativa e pensiamo che sia una vera accusa. Al momento hai chiesto quale fosse il costo approssimativo del serbatoio e il costo del lavoro. L'importo che ti è stato dato era approssimativamente stimato. Sfortunatamente, non è possibile dire in anticipo esattamente cosa è stato rotto in una collisione e quanto tempo ci vorrà per sostituire tutto. Quanto è stato duro l'impatto della collisione e cosa è rotto è sempre una questione fino a quando non hai estratto il serbatoio. Risulta che molte più parti hanno dovuto essere sostituite e / o regolate. Quindi semplicemente solo il serbatoio non è stato sostituito. Se avessimo letteralmente sostituito solo il serbatoio, non avresti potuto usarlo normalmente. C'è anche una regolazione per renderlo ancora migliore di quello che era. Abbiamo avuto buoni contatti con la tua compagnia di assicurazioni, l'NKC, e abbiamo inviato foto e presentato un calcolo. Lo hanno esaminato e lo hanno trovato normale e quindi hanno approvato il calcolo / riparazione. Puoi anche contattarli per questo. Non lo troviamo un problema. Inoltre, non hai davvero chiesto il calcolo quando l'hai raccolto. Pensiamo che sia più normale discutere queste cose con noi o con la tua compagnia di assicurazioni prima di fare qualsiasi tipo di accusa sulle recensioni.

• gennaio 2018
    Lena