Multicampers Wageningen

Wageningen, Gheldria, Paesi Bassi

7 recensioni

Informazioni

Benvenuti in Multicampers Wageningen BV!

Siamo una piccola azienda familiare specializzata nella vendita e manutenzione di camper Volkswagen (Westfalia). Abbiamo una media di 25-30 campeggiatori in magazzino. T3, T4, T5 e T6.
Puoi anche contattarci per accessori camper. Puoi pensare, ad esempio, a tende da campeggio e tende da sole, ma anche comode borse, materassi, ecc. Ecc.

Con noi è anche possibile cambiare il tuo vecchio camper, autovettura o roulotte a un prezzo ragionevole al momento dell'acquisto di un camper.

E siamo i soli nei Paesi Bassi a offrire una garanzia di 1 anno (o fino a 20.000 km) su quasi tutti i nostri camper!

Nessuna descrizione è stata aggiunta per questa azienda.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!
  • Industrieweg 10

6702 DR, Wageningen, Paesi Bassi

Map
  • 0317-423785

• info@multicampers.nl

• agosto 2018

Già acquistato 3 camper su Multicampers Sempre un buon servizio. Theo e Ted non ti deluderanno!

John-Doe

John-Doe

• maggio 2018

Compro qui la mia VW California da 30 anni, di solito 2 anni giovane, sempre un servizio eccellente, grazie

PJ-de-Ruiter

PJ-de-Ruiter

• aprile 2018

Ted ci ha comprato un camper Hymer in Germania e ha gestito l'importazione. Tutto questo perfettamente e organizzato come concordato. Insomma, una buona compagnia con cui fare affari.

Peter-en-Mieke-Raadschilders

Peter-en-Mieke-Raadschilders

• gennaio 2018

Nel 2011 avevamo un camper HRZ importato dalla Germania perché avevamo bisogno di un po 'più di comfort rispetto ai camper VW standard forniti da questa azienda e siamo molto soddisfatti di questo camper e del servizio fornito fino ad oggi.

Ben-Luberti

Ben-Luberti

• dicembre 2017

Azienda molto competente e attenta ai clienti. Avere la parola servizio e cordialità del cliente di fondamentale importanza. Pensare in soluzioni, non in problemi.

A.J.-de-Rooy

A.J.-de-Rooy