Camperverhuur Vonk

Winssen, Beuningen, Gheldria, Paesi Bassi

Informazioni

Siamo Caroline Vermeer ed Erik Vonk e viviamo nella compagnia situata nella periferia di Winssen (vicino a Nimega). Si tratta di un'azienda agricola con principalmente vitelli. Dal 2008 il nostro mini campeggio si trova anche qui; Camping De Muk.

Nel 1996 abbiamo iniziato a noleggiare camper da un hobby. Questo si è sviluppato in una società indipendente, accanto alla fattoria.

Noleggiamo giovani camper di lusso, una barca sportiva di lusso, rimorchi, un lussuoso rimorchio per bestiame / cavallo e un rimorchio per barche completamente attrezzato a prezzi molto competitivi.

I nostri campeggiatori sono dotati di tutto il necessario, da una bombola del gas a un coltello e una forchetta. Quindi per un tour in Europa o nei Paesi Bassi sei nel posto giusto per una vacanza unica spensierata. I nostri campeggiatori vengono anche regolarmente noleggiati per eventi in visita, ecc. O solo una settimana di distanza.

Dopo ogni stagione di noleggio, i nostri camper sono tecnicamente completamente controllati e quindi offerti in vendita a prezzi interessanti.

Non vediamo l'ora di vederti presso la nostra sede e avere il caffè pronto.

Manutenzione camperNoleggio camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!