Kroon Campers & Caravans B.V.

Winterswijk, Gheldria, Paesi Bassi

19 recensioni

Informazioni

Kroon Campers & Caravans BV, con sede a 16 Tinbergenstraat a Winterswijk, è la compagnia di camper nella regione orientale con la gamma più ampia.

Kroon Campers & Caravans BV offre un pacchetto completo di servizi per camper e roulotte sotto lo stesso tetto. Dalla vendita, il noleggio, il MOT, la manutenzione, la riparazione e la riparazione dei danni del vostro camper, roulotte o roulotte fino al finanziamento e all'assicurazione della vostra nobile suite acquistata su ruote. In qualunque fascia di prezzo: la cura, l'assistenza e l'attenzione per il tuo camper o roulotte sono sempre le stesse.

I locali commerciali sono in stile contemporaneo e hanno un laboratorio completamente attrezzato. Di fronte alla proprietà c'è un'area di vendita dove si trova la vasta gamma di camper e roulotte.

Fonte: http://www.krooncc.nl

Noleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• agosto 2020
    RTL123

RTL123

• maggio 2020

Bellissimi campeggiatori e personale gentile!

Judith-Gierking

• aprile 2020
    ab54

ab54

• novembre 2019

Azienda fantastica con un servizio eccellente, non posso dire altro, abbiamo comprato un camper lì l'anno scorso, un Possl, siamo stati aiutati professionalmente, e se c'è qualcosa, tutto è ben risolto, fantastico!

DBar

DBar

Kroon Campers & Caravans B.V.