Koopmans Campers

Zelhem, Bronckhorst, Gheldria, Paesi Bassi

3 recensioni

Informazioni

Nessuna descrizione è stata aggiunta per questa azienda.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• luglio 2019
    Hathchi

Hathchi

• settembre 2018

Abbiamo acquistato un camper da questa azienda familiare nel 2015. Siamo estremamente soddisfatti di questa azienda, siamo sempre stati molto ben serviti, tanto che pur vivendo a più di 100 km da loro, abbiamo il nostro. camper lì in manutenzione.

jwm

jwm

• giugno 2017
    Paul-Graafmans

Paul-Graafmans

Hai indicato per iscritto che dopo 4000 km c'era un'usura obliqua del pneumatico anteriore (ruote motrici). Dove sono finiti quegli altri 1000 km? Non il venditore, ma il conducente è responsabile dell'usura degli pneumatici durante l'uso. Abbiamo stabilito congiuntamente durante la vendita che i pneumatici erano in buone condizioni ma non erano certo nuovi. Senza alcuna forma di consultazione, hai presentato una fattura per la sostituzione di 2 pneumatici anteriori e il lavoro associato dopo una vacanza di successo con il tuo camper bus che ti è piaciuto molto. Io chiamo questo comportamento scortese. Ovviamente non abbiamo risposto a questo. Poi hai iniziato a minacciarmi con pubblicità negativa al telefono, generalmente considerato un comportamento criminale, ecco perché ti ho chiamato un truffatore. Dopo tale comunicazione finisce. Ti comporti come un bambino piccolo che non ottiene ciò che vuole e ora metti qui una valutazione negativa mentre conosci meglio te stesso.

Koopmans Campers