Recreama Caravans Groningen B.V.

Groninga, Paesi Bassi

1 recensioni

Informazioni

Recreama Caravans è un nome familiare a Groningen e dintorni per roulotte nuove e usate da oltre 45 anni.

Naturalmente c'è un'officina in cui possono essere effettuati interventi di manutenzione sulla costruzione del camper. C'è anche un reparto danni speciali e la verniciatura eseguita internamente. Un'auto in prestito è disponibile per danni.

Vi è un'ampia scelta per gli accessori da campeggio, compresi gli accessori per il camper. Il negozio è stato completamente rinnovato nel 2017!

Per poter allestire perfettamente tutte le roulotte, disponiamo di una superficie totale di 6.000 m² di showroom e piazza usata.

Nel nostro showroom puoi vedere i nuovi modelli di roulotte in pace dall'interno e dall'esterno.
Nella nostra piazza delle occasioni troverai una vasta gamma di roulotte economiche e giovani roulotte usate di tutte le marche e in varie fasce di prezzo.

Fonte: http://www.recreama.nl

Accessori per camperManutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Schadeservice

• Dealerrepair

• NKC Camperschadeservice

• giugno 2019

Sono stato qui alcune volte e ho comprato cose e ordinato attività più orientate alle roulotte che ai camper. Personalmente non trovo il personale così cordiale dopo aver avuto un'esperienza molto fastidiosa nel raccogliere le mie cose ordinate

PeFeRo

PeFeRo

Recreama Caravans Groningen B.V.