VW Holiday camperverhuur

Groninga, Paesi Bassi

4 recensioni

Informazioni

Il noleggio camper VW Holiday è l'indirizzo nel nord dei Paesi Bassi e del Portogallo per noleggiare un camper Volkswagen. Noleggiamo i nostri camper senza chilometro e lavoriamo con periodi di noleggio flessibili. La società è costruita su iniziativa privata e attualmente ha 6 camper camper Volkswagen in affitto. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel campeggio con tale camper, possiamo offrirti consulenza e servizi personalizzati. Manteniamo i nostri camper nella nostra officina, quindi possiamo essere sicuri che andrai con un camper affidabile. Oltre al noleggio regolare, abbiamo anche vari pacchetti attraverso la provincia di Groningen e abbiamo noleggiato camper Volkswagen in Portogallo dal 2017.

Noleggio camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• vwholiday@gmail.com

• febbraio 2018
    Henk-Bakker

Henk-Bakker

Grazie per la recensione positiva. Per noi è sempre bello leggere che le persone hanno trascorso una bellissima vacanza e che con la nostra azienda siamo sulla buona strada.

• ottobre 2017
    John_Alie

John_Alie

Grazie per la recensione positiva1 Abbiamo pensato che fosse bello essere i primi a riceverti nel nostro futuro camper, e ancora con un camper a noi noto.

• settembre 2017
    yogr

yogr

È bello sentire che il camper e il servizio sono stati soddisfacenti. Grazie per la recensione positiva.

• gennaio 2017

Sono molto soddisfatto del servizio di questa azienda! Affidabile e personale, buon servizio. Quello che vedi è quello che ottieni!

68!

68!