Camper centrum 'On the Road'

Marum, Groninga, Paesi Bassi

Informazioni

Camper Center Sulla strada.

Campermakelaar / Mediation è alla ricerca di camper ordinati in vendita

Noi Camper Center "On the road", siamo una società riconosciuta RDW che è stato uno specialista nelle vendite di consegne di camper per 17 anni.

1 VALUTAZIONE GRATUITA
2 CONSERVAZIONE GRATUITA
3 NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE
4 NO CURE - NO PAY
Puoi vendere il tuo camper tramite noi senza costi aggiuntivi. Vendiamo il tuo camper gratuitamente e ci occupiamo di tutto ciò che ne deriva, quindi non devi preoccuparti. Mettiamo il camper in consultazione con te nello showroom o nell'area di vendita chiusa.
Supportiamo le vendite e ci occupiamo dell'elaborazione amministrativa. Non hai costi pubblicitari; lo facciamo per te. Conserva la targa da solo fino al momento in cui avviene il trasferimento al nuovo proprietario. Determiniamo il prezzo di vendita conforme al mercato (incl. Il nostro margine; a seconda del tipo e del valore) in consultazione con te. Non hai: costi di parcheggio Costi di mediazione Costi di registrazione Costi di vendita come spese pubblicitarie, ecc. Il nostro modo di lavorare e la nostra esperienza pluriennale in questo campo fanno sì che le possibilità di vendita siano molte volte maggiori. A causa del numero di visitatori del nostro showroom e del nostro sito Web, il camper è sempre al centro dell'attenzione. Nel caso eccezionale in cui il tuo camper non venga venduto, non avrai alcun costo! Vendiamo camper solo da terze parti. Prendi un appuntamento o vieni senza impegno!
Possiamo anche ritirare il camper.
Anche per la manutenzione totale del camper. Vieni nel nostro showroom per 3000m2 di divertimento in camper o visita il nostro sito Web: ccontheroad.nl
Il centro camper è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 17:00.

O alza lo sguardo
www.ccontheroad.nl
www.camper agente di rivendita. NL

Cordiali saluti,

C.C. On The Road Marum

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!