OMNIA CSS Ter Apel

Ter Apel, Westerwolde, Groninga, Paesi Bassi

Informazioni

Omnia CCS Ter Apel è da oltre 30 anni il punto di contatto nella regione per i danni a caravan e camper. Conosciuto anche localmente come riparazione dei danni di Huysmans e tecnologia per camper.
In quegli anni ci siamo specializzati e modernizzati sempre di più. Oggi c'è una bella azienda con tutte le tecniche moderne in casa. Possiamo riparare tutti i danni alla tua roulotte o camper, grandi o piccoli, all'area del campeggio o all'area del veicolo. Anche le riparazioni alla tecnologia, come aria condizionata, tende da sole, traslochi, ecc, ecc, sono per noi all'ordine del giorno. Possiamo anche riparare o sostituire le finestre. Nella nostra cabina di verniciatura moderna, spaziosa ed ecologica, ripristiniamo qualsiasi danno alla nuova condizione. Ci piacerebbe vederti o sentirti.
Tecniche che applichiamo regolarmente, a volte quotidianamente:
· Riparazione profilo, riparazione di una lamiera profilata, senza doverla sostituire.
· Riparazione a punti, spruzzando un piccolo pezzo, in modo che non debbano essere spruzzati pezzi inutilmente grandi.
· Riparazione plastica e poliestere, non tutto deve essere sostituito, non tutto è più disponibile, quindi la riparazione è la soluzione.
· Lucidatura plastica, graffio sulla finestra di plastica di un ramo? Non sostituire, solo lucidare nuovamente.
· Riparazione finestrini auto o sostituzione finestrini camper.
Riparare, installare o sostituire accessori come traslochi, tende da sole, condizionatori, livellatori, ecc.
Ci vediamo a Ter Apel.

Accessori per camperManutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!