Caravan en Camper Center

4 recensioni
  • ottobre 2018

• ottobre 2018

• agosto 2017

Cattive informazioni dopo l'acquisto a causa della consegna successiva Nessuna spiegazione alla consegna Nessuna qualità tecnica e strutture a casa I problemi si risolvono sempre con i problemi Le soluzioni non vengono mai pensate Consigli Non comprare un camper lì

heers

heers

Ci colpisce il fatto che non siamo stati in grado di farlo bene per te, nonostante siamo stati lì per te giorno e notte. Non possiamo assolutamente essere d'accordo con una serie di punti che hai menzionato! Siamo quindi convinti di fornire a tutti i nostri clienti informazioni ottimali, sia prima che dopo la consegna. Il fatto che un camper a volte venga costruito dalla fabbrica un po 'più tardi è fastidioso, ma purtroppo non possiamo controllarlo, per quanto possiamo dire c'è stato un ritardo di 2 settimane rispetto alla data di produzione prevista. A volte c'è anche un ritardo con la dichiarazione RDW e BPM, ce ne rammarichiamo profondamente, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza nemmeno su questo. In considerazione del fatto che la nostra officina è molto apprezzata da altri clienti, abbiamo accumulato un gran numero di clienti fedeli negli ultimi 16 anni, non voglio approfondire altri tuoi commenti, a nostro avviso, totalmente fuori luogo. Per chiarimenti vorrei rimandare gli altri lettori di questo messaggio al nostro sito web dove potrete leggere le "recensioni dei nostri clienti" alla voce "info".

• febbraio 2017
    Peter66