Caravan & Camper Limburg

7 recensioni
  • giugno 2019

inizialmente buona esperienza con questa azienda, poi nessuna risposta a e-mail per preventivi (all'inizio è andata bene) Dopo aver installato un computer a batteria, non è stato possibile spiegarne l'utilizzo prima di fare riferimento al manuale di istruzioni. Me lo aspettavo comunque.

• novembre 2018

Abbiamo acquistato il nostro secondo nuovo camper (Bürstner) nel 2017. Molto soddisfatto del trattamento. Anche trattato bene durante l'assistenza post-vendita. Quindi un must.

Cor---Sophie

Cor---Sophie

• luglio 2018

Camper acquistato nel 2017. Ha potuto negoziare bene con il capo. Il rubinetto della cucina si è rivelato non funzionare correttamente, ha preso un appuntamento e potrebbe aspettare che ne venisse installato uno nuovo. Nient'altro che elogi per questa azienda e le sue persone!

• maggio 2018

ha recentemente ordinato una ruota di scorta e un cerchio per camper, ritirata dopo una settimana e pagato per il prezzo concordato. Questa è un'alternativa di prezzo migliore rispetto all'ordinazione da un concessionario FIAT.

• gennaio 2018

Ho comprato un camper di seconda mano a giugno a un buon prezzo. Anche il periodo di garanzia scorre senza intoppi. Rispetta i suoi accordi e le riparazioni vengono eseguite anche in modo professionale

coco4

coco4