Cor Olie Recreatie

• ottobre 2022
    riny-en-ellen

riny-en-ellen

• agosto 2018

Sono venuto a dare un'occhiata a RV, i venditori non hanno avuto attenzione .. quindi è stata una breve visita. Non comprerei un camper lì

Jaap-Vegter

Jaap-Vegter

Buon pomeriggio signor Vegter, Siamo appena tornati dalle vacanze e abbiamo letto la tua recensione. Che fastidio che tu non sia stato aiutato da uno dei nostri venditori. Questo non è normale con noi. Durante il periodo delle vacanze, quando è un po 'più tranquillo, i venditori sono spesso impegnati a preparare le show car o controllare gli ordini delle auto vendute. Non dovrebbero non vederti, ma sfortunatamente questo è apparentemente accaduto nel tuo caso. È un peccato che non siate andati al banco / reception a chiedere del venditore perché avremmo voluto aiutarvi e vi abbiamo offerto una tazza di caffè (che è deliziosa tra l'altro) o una tazza di tè. Vorremmo invitarti a fissare un appuntamento in modo che possiamo discuterne e per visionare i nostri camper. Ovviamente sei sempre il benvenuto a passare senza appuntamento. Oltre ai camper Weinsberg, dalla prossima stagione saremo anche un rivenditore di camper Knaus. Distinti saluti, Carlo e Hellen Olie

• giugno 2018
    jabu