The Camper Rent

Hillegom, Olanda Meridionale, Paesi Bassi

Informazioni

Dal 1 gennaio 2022 noleggiamo camper con il nome: The Camper Rent. Eppure abbiamo più di 10 anni di esperienza nel noleggio di camper. Questo perché The Camper Rent è stata fondata dalla collaborazione di due società: De Klerk Campers e Caravans & Campers Maastricht. Hai letto bene! Ora è anche possibile noleggiare un camper da Maastricht.

Con questa collaborazione creeremo un servizio migliore e una gamma più ampia di camper a noleggio. Noleggiare un camper è qualcosa di speciale. Che si tratti della tua prima avventura sulle montagne della Norvegia o che tu sia in campeggio nella Dordogna francese da anni, il nostro obiettivo è quello di regalarti un'esperienza fantastica con i nostri camper di lusso. Oltre al fatto che la nostra gamma di camper è composta solo da nuovi modelli, ad esempio dei marchi Knaus e Weinsberg, offriamo molto di più. Pensa a un inventario completo. Tutto il necessario per cucinare o campeggiare all'aperto è disponibile. Devi solo portare la tua biancheria da letto. Abbiamo anche realizzato dei video tutorial per i campeggiatori alle prime armi che spiegano gli elementi base del campeggio.

Noleggio camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!