Lebo Campers

Meerkerk, Olanda Meridionale, Paesi Bassi

15 recensioni

Informazioni

Perché dovresti comprare un camper presso Lebo Campers?
Comprendiamo meglio di chiunque altro che come cliente, ovviamente, puoi andare ovunque per acquistare un camper usato.

Perché sarebbe meglio farlo con noi ??
Di seguito sono riportati alcuni motivi per cui noi (e i clienti che ti hanno già preceduto) pensiamo a questo e al nostro modo di lavorare:

1. Attivo da 30 anni nel settore automobilistico, di cui gli ultimi 10 in veicoli ricreativi e specializzato in importazione ed esportazione / acquisto e vendita di camper e roulotte usati.

2. Da 10 anni molto focalizzato sulla ricerca e il mantenimento di bassi costi generali che consente di vendere un buon prodotto con un piccolo margine di profitto perché utilizziamo un tasso di turnover elevato. Prima dell'avvento di Internet, eravamo già consapevoli che stiamo cercando sempre più una buona qualità a un prezzo basso anziché un bellissimo edificio commerciale, dozzine di persone e quindi costi elevati che devono essere trasferiti al consumatore.

3. Grazie alla nostra importazione diretta di camper di alta qualità, per lo più di fabbricazione tedesca e di solito dal proprietario, un buon camper è quasi una certezza.

4. Molto coinvolto personalmente e sempre disposto a trovare una soluzione congiunta a una circostanza imprevista, prima o dopo l'acquisto.

5. Con noi, la cordialità non è scomparsa dopo il trasferimento del prezzo di acquisto e siamo ancora felici di aiutare qualcuno dopo un certo numero di anni.

6. Spiegazione dettagliata del funzionamento dell'intero camper alla consegna

7. Un prezzo tutto compreso competitivo e non calcolare i costi di consegna o gli ostacoli è considerato molto piacevole.

Ovviamente, dovrai aspettare tutto quanto sopra quando deciderai di fare affari con noi, ma di seguito proveremo a spiegare come funziona quando acquisti e lo faremo su carta per te. mettere:

Ogni camper venduto da noi viene consegnato al cliente solo dopo:
RDW-Inspection e pagamento da parte nostra dei dazi all'importazione BPM (se si tratta di un veicolo di importazione)
I nostri prezzi sono quindi tutto compreso e tutti i costi aggiuntivi!
Un'ispezione da parte di un garage Bovag per quanto riguarda il settore automobilistico come parte della famiglia e la riparazione di eventuali difetti riscontrati.
Una svolta di servizio in conformità con i libretti di manutenzione (se necessario, compresa la cinghia di distribuzione)
6 mesi di garanzia e dopo questi 6 mesi tenendo sempre conto del fatto che il camper è stato acquistato da noi, quindi solo fatture eque relative a riparazioni e / o extra montati
Pulizia professionale degli interni e lucidatura professionale all'esterno del camper.
Eventuali danni alla vernice o segni di usura invisibili riparati in consultazione.
Montaggio extra desiderati a prezzi All-Inn molto competitivi.
Spiegazione dettagliata per quanto riguarda il funzionamento del camper alla consegna in modo da poter vedere immediatamente se tutto funziona correttamente.
Non ci sono svantaggi per l'acquisto di un camper usato da Lebo che potresti pensare .....
Questi sono davvero i seguenti:

Lavoriamo con prezzi All-Inn molto competitivi, questo significa che non prendiamo in considerazione sconti, bonus di permuta o cosiddetti extra "gratuiti". (Facciamo sempre un prezzo decente in consultazione, compresi eventuali extra)
Se vuoi negoziare, questo non è un problema, il problema può essere nel fatto che lavoriamo come descritto sopra, e quindi dovremo negoziare in conformità con il Mercato, il che potrebbe significare che utilizziamo un importo inferiore in termini di permuta, ma che pagherai meno sotto la linea che altrove.

Se vuoi pagare anche meno dei nostri prezzi All-Inn già competitivi, questo è ovviamente sempre possibile, ma ciò sarà a spese del modo di consegna: Ad esempio, se la pulizia / pulizia viene annullata, il prezzo sarà di poche centinaia di euro. giù. Se lasci tutto e porti con te un camper per un cosiddetto "prezzo commerciale", il prezzo può in alcuni casi scendere di migliaia di euro, anche se si deve essere pienamente consapevoli che in quel momento esiste anche un rischio che può rivelarsi deludente e che non abbiamo ricevuto denaro da te per aiutarti correttamente come siamo abituati.
Ma c'è sempre molto da consultare e vogliamo sempre provare a farti una bella proposta.

Dai un'occhiata al nostro sito Web www.lebo.nl per vedere cosa potremmo avere per te .....

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• dicembre 2019
    CosBus

CosBus

• ottobre 2019

Ho comprato un camper in primavera dopo che avevamo già cercato più volte.Sempre cordiale a parlare e caffè.Se c'è qualcosa è sempre ben risolto. Anche molto soddisfatto del garage Bikker.

HuMi674

HuMi674

• giugno 2019
    Els en Cock

Els en Cock

• dicembre 2018

Ho comprato un camper nel 2018. Aiutato in modo molto professionale, anche più volte con riparazioni cadute in garanzia La collaborazione con il garage Bikker con i camper Lebo è molto buona.

Nanuq

Nanuq