Van Vliet Caravans BV

Wateringen, Westland, Olanda Meridionale, Paesi Bassi

6 recensioni

Informazioni

Van Vliet Caravans a Wateringen, nella regione dell'Aia, offre il maggior numero possibile di servizi per il parcheggio spensierato. Offriamo deposito per roulotte, rimorchi pieghevoli e camper in un deposito ben protetto. Inoltre, puoi contattarci per un servizio Bovag, ispezione MOT per camper fino a 3500 kg, riparazione danni, controlli, servizio lavanderia e deposito pneumatici.

Puoi visitare il nostro laboratorio per l'installazione di condizionatori d'aria, installazioni satellitari, sistema di livelli E&P, ma anche per la vendita di piccoli accessori.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì: dalle 8:30 alle 17:00
Sabato: dalle 9 a mezzogiorno

Fonte: http://www.caravanstallingvanvliet.nl

Accessori per camperManutenzione camperDeposito camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

JacqenMartin

• agosto 2018
    ACM-Janssen

ACM-Janssen

Buongiorno signor Janssen, Grazie per la tua opinione. Nell'ottobre 2017 abbiamo discusso di tutto tra di noi e siamo giunti a un accordo insieme. Ci dispiace che pubblichi questa recensione 10 mesi dopo. Ci dispiace che tu come cliente sia andato via qui, ma se la fiducia non c'è, purtroppo finirà. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo che possiate trovare un deposito per la vostra completa soddisfazione. Cordiali saluti, Team Van Vliet Caravans

• giugno 2018

Garage bello e pulito con una bellissima officina, un buon servizio e un team molto gentile e affidabile.

MaartenChris

MaartenChris

• maggio 2017

Consigliato

pietvanmil

pietvanmil

• maggio 2017

Il danno al nostro camper è stato riparato rapidamente e in modo ordinato. Il servizio di questa azienda è fantastico! Pensiamo insieme al cliente e poi aiutiamo rapidamente!

Jan-en-Agnes

Jan-en-Agnes