Frans Stokman Caravan & Camper

Heerhugowaard, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

7 recensioni

Informazioni

Frans Stokman BV è stata fondata come concessionaria Renault e roulotte a Heerhugowaard nella zona industriale di Zandhorst dal 1982. Dopo una crescita esplosiva, Frans Stokman BV è diventata un'azienda con oltre 30 dipendenti che mirano a fornire il miglior servizio possibile. Le nostre attività comprendono la vendita di nuove roulotte e camper Caravelair, Dethleffs e Weinsberg camper / camper, caravan usati, manutenzione camper e camper e MOT, noleggio camper e camper, aria condizionata, riparazione danni e accessori.

Vendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• gennaio 2019
    Busje-2015

Busje-2015

• marzo 2018

Stokman ha uno staff decente. l'officina sembra molto ben curata. Il personale sul posto di lavoro ha tutto il tempo per te e non è interessato a ciò che ti dice. Direi di continuare su questa strada.

nepaccountfeb2

nepaccountfeb2

Caro John, Grazie mille per la tua bella recensione, speriamo di vedervi a Heerhugowaard! saluti, Team Frans Stokman BV

• febbraio 2018
    jca

jca

Grazie per il tuo bel messaggio! Bello leggere che sei soddisfatto del tuo nuovo camper e del nostro servizio! Spero di vederti di nuovo! Squadra Frans Stokman BV

• giugno 2017

Il mese scorso per la prima volta presso Frans Stokman BV per la manutenzione del mio camper. Alcune cose dovevano essere fatte, c'era la consultazione sui costi e il lavoro veniva svolto correttamente. Personale molto gentile. Tornerò di sicuro qui! gr, E. Visser

E-Visser

E-Visser

Caro E. Visser, Grazie per la tua recensione positiva! Siamo lieti che tu abbia avuto una piacevole esperienza presso Frans Stokman BV e non vediamo l'ora di rivederti a Heerhugowaard! Cordiali saluti, Team Frans Stokman BV

• maggio 2017

Aiuto molto amichevole per il cliente. I dipendenti non scelgono certamente le soluzioni più costose, ma pensano davvero insieme al cliente. Consiglio vivamente. S. van Dongen

SvDongen

SvDongen

Caro S. van Dongen, Grazie mille per la tua recensione sul sito web di NKC. Siamo lieti che tu abbia sperimentato il nostro servizio a misura di cliente e non vediamo l'ora della tua prossima visita! Cordiali saluti, Squadra Frans Stokman BV

Frans Stokman Caravan & Camper